

Il tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-1 sulla Juventus. Le sue parole raccolte da TMW.
PRESTAZIONE – “Questa è una serata che resterà nella storia, è quella che tutti quanti sognavamo: la ciliegina su una grande stagione. C’erano tutte le condizioni per fare una figuraccia visto che negli scorsi giorni avevamo festeggiato la salvezza, invece il gruppo ha dimostrato una grande mentalità e questa è la cosa che mi rende più orgoglioso”.
GIOVANI – Continueremo a lanciare giovani, adesso abbiamo due ragazzi in Under 20, altri stanno già trovando spazio. Fazzini stasera ha fatto una partita fantastica. La bravura qui sta nel suo insieme: mi sono trovato in maniera perfetta con questa filosofia. Normale che io voglia migliorarmi, può succedere anche qui a Empoli”.
FUTURO – “Certezza di rimanere? “Queste sono domande che devi fare al mio capo. Ci siamo detti che ci parleremo a fine stagione ma perché è giusto che sia così. Non abbiamo mollato, non siamo in vacanza, non ci fa bene fare altri discorsi. Dobbiamo concentrarci sul campo”.