

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida col Verona. Ecco le dichiarazioni, riportate da trivenetogoal.it: “Nelle ultime due partite abbiamo cambiato radicalmente il nostro sistema di gioco. Con la difesa a tre difendiamo in modo diverso, cambia il modo in cui si affronta la fase difensiva. C’è un discorso giusto da fare, Mazzocchi sta facendo benissimo a Salerno, lo abbiamo valorizzato e si sta confermando a Salerno. Gli abbiamo dato una mano a diventare giocatore, per me è un giocatore importante e lo è sempre stato”.
BUSIO – “L’ho fatto giocare tanto e se l’ho fatto c’è un motivo. E’ di nuovo in grande crescita, Gianluca per noi è un giocatore importante, mi mette in difficoltà nelle scelte come mi metterà in difficoltà Vacca quando tornerà. Chi sta dietro non lo guardo, guardo chi sta davanti, se lo facessi non ci salviamo. Nel girone di ritorno incontrare le ultime 4-5 squadre è difficile per tutti. Ed è difficile anche incontrare il Venezia. Stiamo servendo molto meglio i nostri attaccanti, ci stiamo lavorando tantissimo”.
HENRY – “Ha ancora grande margine, può prenderci per mano e condurci al nostro obiettivo. Attorno ha giocatori che hanno qualità per valorizzarlo. I suoi numeri si stanno alzando ed è importante avere a disposizione anche Okereke”.