

Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana offrendo un aggiornamento sulle condizioni dei suoi giocatori, su tutti Mattia Aramu. Le sue parole raccolte da trivenetogoal.
INFORTUNI – “Vacca e Johnsen saranno fuori, Aramu è recuperato e gioca, Busio non ha nulla di grave. Ha una botta forte, ha fatto la risonanza, penso che possa essere della partita. Heymans è rientrato dal Belgio e ci sarà”.
BUSIO – “Busio, se recupera, è un giocatore fresco. Devo valutare piuttosto Ampadu e Crnigoj come stanno, spero di non dover fare certe considerazioni. Il cambio di modulo non lo vedo percorribile. Non escludo che possa giocare play in questa partita”.
TESSMANN – “È un ragazzo da scoprire, non ha le caratteristiche di Vacca, ma può mettere in campo fisicità e sa giocare a calcio”.
FORTE – “Forte sicuramente è in ballottaggio perché ha fatto bene, valuterò. Henry a Reggio Emilia non lo voglio bocciare, aveva fatto molto bene con la Fiorentina, sono valutazioni che farò. Chi inizia magari non finirà la partita”.
CECCARONI – “Hanno un grande campione come Ribery, bisogna essere bravi a concedergli poco spazio. I giocatori che ha davanti la Salernitana possono mettere in difficoltà Ceccaroni. Quando l’ho visto lavorare su Vlahovic l’ho visto cresciuto, sto facendo qualche valutazione”