

Marco Zaffaroni, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza. Queste le sue parole raccolte da TMW.
NGONGE – “Ha avuto una distorsione alla caviglia. Non credo sia gravissimo, ma domani non ci sarà”.
MONTIPÓ – “Come sta? Ha recuperato”.
DOIG – “Josh sta bene, sia fisicamente che mentalmente: è un giocatore sul quale puntiamo molto. Parliamo di un 2002, alla prima esperienza in A: ha tirato tanto la carretta, è normale ci siano delle rotazioni”.
DJURIC – “È molto probabile che tra i convocabili ritornino Veloso e Djuric. Djuric rientra da un infortunio, ci vuole la giusta cautela. Ha dimostrato di star bene, ma dovremo valutare bene il suo impiego con lo staff medico. L’importante è che sia dentro il gruppo, se è convocabile un pezzo di partita lo può anche fare. Da un lato c’è la voglia di recuperare i giocatori in fretta, ma dall’altro devi stare attento a non far danni”.
CECCHERINI – “Sta decisamente meglio: credo ci siano i margini per vederlo tra i convocati per la Sampdoria”.
LASAGNA – “Titolare? È sicuramente un’opzione”.
VELOSO – “Miguel ha un’esperienza incredibile, il suo rientro è importante per quello che può darci in campo e fuori. Rientra da un lungo stop, sarà sicuramente tra i convocabili”.
DUDA – “È uscito a La Spezia perché aveva preso una botta, ha saltato i primi allenamenti in settimana, ma dovrebbe essere assolutamente disponibile. Ci sono tante opzioni da questo punto di vista: sto cercando di ruotare tutte le pedine, c’è un grande dispendio di energie, e quindi è fondamentale che tutti siano a disposizione, sia dall’inizio che a gara in corso. Avere dei ricambi che entrino con la voglia giusta diventa fondamentale”.