

Prende la parola anche Mattia Zaccagni in casa Lazio dopo il 4-0 rifilato al Milan. Dichiarazioni molto importanti anche in chiave fantacalcio quelle dell’esterno d’attacco di Sarri, rilasciate a Lazio Style Channel e DAZN: “Il mister prima della partita ci ha letto i dati fisici delle ultime due partite ed erano in crescita. Col Milan li abbiamo riportati in campo e abbiamo fatto una grande gara”.
FANTACALCIO – “Al fantacalcio sono diventato una costante, devo continuare così a regalare gioie anche ai fantallenatori. Il mio lavoro inizia due anni fa quando sono arrivato, Sarri mi ha migliorato tanto nell’attaccare la porta, nei tiri e in zona gol. Da centrocampista offensivo sono ora un esterno d’attacco”.
IMMOBILE – “Ho visto l’esultanza di Immobile al mio gol. Ho un grande rapporto con lui, è un fratello maggiore e speriamo di riabbracciarlo il prima possibile”.
GOL E ASSIST – “Sono contento dei gol, devo continuare con questa mentalità e aiutare il più possibile la squadra con gol e assist”.
RIGORI – “La scelta del rigorista? Già lunedì in allenamento Luis (Alberto, ndr) mi aveva detto che in caso di rigore avrebbe voluto batterlo lui, per me non c’è nessun problema”.
DIVERTIMENTO – “Mi diverto molto in campo, questo gioco mi piace. Giocare con compagni come Luis Alberto, Felipe Anderson, Milinkovic e Pedro rende tutto più facile. Dobbiamo continuare a divertirci e a fare queste prestazioni”.
SCUDETTO – “Sognare non costa nulla, ma abbiamo il compito di rimanere con i piedi per terra e di rimanere attaccati al treno delle squadre che ci precedono”.