

Torna al gol Dusan Vlahovic nella vittoria in Europa League della Juventus. Queste le sue parole a Sky Sport raccolte da TuttoJuve.
COMPAGNI – “Ringrazio la squadra per essermi stata vicina, perché siamo un gruppo unito. Abbiamo passato tante cose, li ringrazio tanto e mi ha fatto piacere vedere questa cosa, ora devo aiutare ancora di più”.
GOL – “Ogni gol dà fiducia. Ma la cosa più importante era vincere, passare il turno, queste sono le cose importanti. Abbiamo sofferto un po’ ma alla fine abbiamo vinto e queste sono le caratteristiche delle grandi squadre. Dobbiamo lavorare con determinazione. Ora andiamo avanti gara dopo gara ma abbiamo i nostri obiettivi”.
CRITICHE – “Ho cercato di tenermi fuori da queste cose, non ho letto niente. Sono momenti così: quando segni va tutto bene, quando non fai gol va tutto male. Io cerco sempre di non leggere niente, non do importanza a queste cose. Penso solo a lavorare, restare umile e fare più gol possibili perché per noi è importante che vinca la squadra”.