

Conferenza stampa della vigilia per il Cagliari. Non parla il tecnico Walter Mazzarri ma il suo vice Claudio Bellucci. Le sue parole riprese da centrotrentuno.com.
ROG – “Ha trovato continuità e sta crescendo a livello di tenuta. Lui è uno dei titolari quando sta bene in questo Cagliari, ma il mister si lascerà delle riserve fino alla fine. Ovviamente puntiamo molto su di lui fino alla fine della stagione”
NANDEZ E STROOTMAN – “Sono dei recuperi importanti e alzano il livello. Quando fatichi a volte è colpa anche di alcune assenze che abbassano il livello del lavoro nella settimana”.
MARIN – “Non lo scopriamo oggi, il mister lo ha sempre fatto partire dall’inizio per quello. Nelle ultime prestazioni ha dato il massimo ma ora deve fare di queste prove il suo standard. Parliamo di un grande giocatore per qualità e fisicità. Ora riesce a esprimersi al meglio e fa la differenza, ora non deve fermarsi”
LOVATO – “La sua assenza peserà, è un giocatore importante. Sappiamo quello che ha dato alla squadra, il dubbio il mister lo ha perché è rientrato Goldaniga e ci sono Ceppitelli e Walukiewicz. Credo resterà il dubbio fino alla fine”.
SALVEZZA – “Stare attenti non vuol dire che non andremo a Genova per vincere, i ragazzi sanno quanto conta questa sfida. Non fraintendete il mio termine accorto. Vogliamo fare una gara attenta perché sappiamo quello che ci aspetta e conosciamo la loro bravura. Dobbiamo essere accorti e senza avere paura dei loro assalti, andiamo a Genova per fare una grande partita e mettere più distanza tra noi e loro”.