

Il centrocampo dell’Hellas Verona è in continuo movimento. Guai fisici che vanno e vengono, buone notizie e altre meno belle. Partiamo dalle migliori: ci sono i recuperi molto importanti di Viviani e Ionita, due giocatori importanti per Mandorlini. Il primo è già in gruppo e avrà presto le chiavi della regia veronese, giocherà tanto e gli assist porteranno bonus dato che è una sua specialità; il secondo è totalmente ristabilito, ma è poco fantacalcistico. Tutti e due sono anche andati in gol nel test a Peschiera del Garda.
Un altro che presto tornerà a pieno ritmo sarà Romulo, anche lui è stato tanto fuori negli ultimi anni. A Verona può ritrovarsi, qui ha passato l’andata più positiva. Per quanto riguarda Emil Hallfredsson ci sarà ancora da aspettare, lo stop causato da una lesione miotendinea gli ha fatto saltare le gare con l’Islanda e sarà fuori anche contro la Sampdoria, continua a lavorare con un programma di fisioterapia.
Ma chi giocherà contro il Torino? Al momento, il favorito è proprio Viviani per affiancare Sala e Greco pronti ad avere il posto confermato. Marquez non dovrebbe essere della partita, visto che in Nazionale ha avuto qualche acciacco fisico dovuto dai crampi. Aspettando Hallfredsson…