

Si chiude questa sera la 37a giornata di Serie A con il posticipo Verona-Bologna. Domani poi c’è il recupero tra Lazio e Torino, mercoledì invece la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juve e poi ci sarà l’ultimo turno di campionato nel weekend. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Verona e Bologna, un match che per molti può rivelarsi fondamentale in chiave fantacalcio:
VERONA – Ci sarà ancora Pandur a difendere i pali del Verona, come svelato da Juric stesso nelle scorse settimane. Dimarco verso la conferma sul centro-sinistra, con Gunter e Ceccherini rispettivamente favoriti su Dawidowicz e Magnani per le altre due maglie nel terzetto difensivo. In mezzo al campo il dubbio riguarda Veloso: si gioca il posto con Ilic, il ballottaggio è apertissimo; Tameze in pole per l’altra maglia, con Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali. Riecco il duo Barak-Zaccagni sulla trequarti, con Kalinic in pole su Lasagna per il posto da prima punta. Mina vagante Salcedo.
BOLOGNA – Senza Danilo e senza Svanberg (entrambi non convocati). Due assenze pesanti per il Bologna di Sinisa Mihajlovic, che è pronto a confermare Ravaglia tra i pali al posto di Skorupski. In difesa spazio a Tomiyasu, Antov, Soumaoro e Dijks, mentre può giocare ancora in mediana Soriano, provato in coppia accanto a Schouten. Questo perché sulla trequarti è pronto ad agire Vignato, con Skov Olsen (in leggero vantaggio su Orsolini) a destra e Barrow a sinistra. Da prima punta è stato provato ancora Palacio, ma occhio a Sansone: insidia sia l’argentino che Barrow, sono in tre per due maglie.