

Si chiude questa sera l’8a giornata di Serie A con il posticipo fra Venezia e Fiorentina, un match che per molti può rivelarsi fondamentale in chiave fantacalcio. Andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre.
VENEZIA – “Ho un’idea ma non è ancora deciso. Romero l’ho visto bene, ma sta bene anche Maenpaa” così Paolo Zanetti in conferenza stampa sulla scelta del portiere titolare. Al momento Romero resta in leggero vantaggio su Maenpaa. Difesa fatta per tre quarti con Mazzocchi a destra, Caldara e Ceccaroni in mezzo, mentre a sinistra è ballottaggio aperto fra Molinaro (in pole) e Haps (“Non sono sicuro possa essere in grado ora di reggere una gara così”). In mezzo Vacca torna dal 1′, poi quattro giocatori per due maglie con Crnigoj e Busio leggermente avanti su Kiyine e Ampadu ma in entrambi i casi ballottaggio aperto sino all’ultimo. Certezza Johnsen in attacco, mentre Henry, Aramu e Okereke sono in corsa per due posti coi primi due favoriti.
FIORENTINA – Il dubbio più grande riguardava il centrocampo ma alla fine Amrabat dovrebbe spuntarla su Pulgar e Torreira per giocare come mediano con Duncan e Bonaventura ai suoi lati dato che Castrovilli è ancora out. In attacco tridente composto da Callejon, Vlahovic e Nico Gonzalez con Sottil che inizialmente partirà dalla panchina. Scelte fatte anche in difesa con la coppia centrale Milenkovic-Igor (più indietro Nastasic e Martinez Quarta nei rispettivi ballottaggi), a destra Odriozola e a sinistra Biraghi.