

Tegola Pussetto per l’Udinese. Ieri le parole di Gotti avevano fatto intendere che c’era grandissima preoccupazione per l’infortunio accusato ieri nel secondo tempo contro la Juventus dall’attaccante. La conferma è arrivata dopo gli esami di oggi: si tratta di un infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio. Pessime notizie per l’Udinese, che perde l’attaccante per un lunghissimo periodo.
IL COMUNICATO – Questa la nota dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica che, in seguito al trauma distorsivo al ginocchio destro riportato ieri nella gara contro la Juventus, Ignacio Pussetto è stato sottoposto ai controlli strumentali di rito che hanno confermato l’interessamento del legamento crociato anteriore. Il calciatore domani sarà a Roma per essere valutato dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart”.
C’È UN TIMORE – Saranno decisivi gli esami di domani a Villa Stuart ma, come riporta Gianlucadimarzio.com, in casa Udinese c’è però grande pessimismo e si teme la rottura del crociato per Pussetto. Nel caso, la sua stagione sarebbe già terminata visto che lo stop sarebbe di circa 6 mesi. Domani il verdetto definitivo, ma il timore è questo.