

Paul Pogba torna alla Juventus, adesso è davvero fatta. Ci siamo, dopo il summit di questa mattina sono stati definiti gli ultimissimi dettagli dell’operazione. Il Polpo sarà a disposizione di Massimiliano Allegri, è tutto fatto per il ritorno in bianconero ormai. C’è anche la data del suo ritorno a Torino, svelata da Sky Sport.
“Pogba tornerà alla Juve, tra il 5 e l’8 luglio arriverà di preciso. Curiosamente è in vacanza con Dybala a Miami. Firmerà il contratto, è solo una formalità ormai. La Juve fin dall’inizio ha avuto vibrazioni positive, lui ha scelto di tornare a casa sua e sentirsi centrale in un progetto. Al PSG non avrebbe il numero 10, quella centralità che avrà invece alla Juventus. È una cosa iconografica, ma Pogba torna da stella della Juventus”, le parole di Luca Marchetti in diretta. Here we go per Pogba alla Juve.
Paul Pogba to Juventus, confirmed and here we go! Full agreement now completed on a free transfer. Deal to be signed at the beginning of July, it’s done and sealed. 🚨⚪️⚫️ #Juve
Pogba will be in Italy in two weeks. Juve sold him for €100m six years ago – now he’s back for free. pic.twitter.com/YNyyOlmSUE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 23, 2022