

Il punto sugli infortunati di casa Milan verso i prossimi impegni. Chi torna con il Torino, chi con il Tottenham e chi dopo ancora. La vera novità di oggi riguarda Zlatan Ibrahimovic, dopo l’allenamento delle scorse ore.
IBRAHIMOVIC – Partiamo proprio dallo svedese, che è la notizia del giorno anche per chi lo ha preso da poco al fantacalcio. Annuncia Sky Sport: “Zlatan Ibrahimovic si è allenato in gruppo, con i compagni per tutta la seduta. Sarà a disposizione di Pioli per il Torino, non avrà grande minutaggio, ma sarà convocato e andrà in panchina”. Importanti notizie anche in chiave fantacalcio, si potrà iniziare a mettere con una riserva sicura. O da prendere se dovete ancora fare l’asta.
PUNTO INFORTUNATI – Ibra non è però l’unica notizia dall’infermeria del Milan. Come riportato da Sky, “controlli per Tomori e Bennacer, che sono andati piuttosto bene. Giovedì verrà fatto nuovo punto: è molto, molto complicato per il Torino, c’è solo una piccola speranza. La data vera e propria per entrambi è il recupero per il Tottenham”. Ci provano entrambi per la Champions, tra i due sta meglio Tomori. E Maignan? Come spiegato sempre da Sky Sport, anche lui ha fatto nuovi controlli che sono andati bene. Da domani inizierà ad aumentare i carichi di lavoro e in base a come risponderà il polpaccio si deciderà se fare un programma di recupero di una o due settimane. Le previsioni non inducono all’ottimismo per il Tottenham. Le chance al momento non sono alte, vederlo in Champions è davvero difficilissimo, più facile dopo l’impegno di andata con gli Spurs.