

Walter Mazzarri fa chiarezza. In conferenza stampa, l’allenatore del Torino parla della questione che riguarda le condizioni di Andrea Belotti (è stato convocato) e non solo: queste le sue dichiarazioni alla vigilia del match contro il Verona.
BELOTTI – “Belotti è convocato e recuperato al 100%, questo posso dirlo. Poi, dovrò scegliere e voi vedrete le mie scelte in base a tante considerazioni. Tutti hanno fatto una settimana importante, devo fare delle scelte mirate considerando che le partite durano 90 minuti”.
ZAZA – “Zaza merita la riconferma, come tutti quelli che hanno vinto la settimana scorsa. Poi in settimana io ho avuto anche altre risposte, per cui devo valutare anche altre cose. Non è detto che confermerò tutti per intero, come ho fatto anche contro il Genoa. Valuterò fino all’ultimo e domani vedrete che scelte farò”.
LUKIC – “Sta benissimo, è recuperato, la forma generale di tutti è migliorata. A me basterebbe fare sempre un gol in più dell’avversario, chi lo fa non è un problema. Dobbiamo crescere ancora come condizione nelle prossime partite perché con la Fiorentina abbiamo retto un’ora”.
ANSALDI – “Dopo l’abbraccio non ci siamo detti più nulla. La carriera di un allenatore deve convincere un giocatore a dare sempre il massimo. Credo nei rapporti umani e quando vengono queste emozioni qua sono le cose più belle di fare il mio mestiere”.