

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato così in conferenza stampa prima del Verona, queste le sue parole: “Il Torino ha fatto grandissimi passi avanti, abbiamo lavorato bene in questo periodo. Ha messo le basi per il futuro, ma sono solo le basi”.
BELOTTI – “Segnali sul futuro? Penso che nei prossimi giorni si saprà tutto”.
ATTACCO DEL FUTURO – “Ancora non abbiamo deciso su Pellegri, è ancora presto per fare previsioni per il futuro”.
VERONA – “Ho vissuto due anni molto intensi, era il momento di cambiare. Guardando indietro è stato bellissimo quello che abbiamo fatto. E vedo ancora quello spirito. Quest’anno sia noi che l’Hellas abbiamo fatto bene”.
BREKALO – “Secondo me ha fatto un periodo molto positivo, poi un periodo non tanto positivo. Riscatto? Adesso vedremo tutto in questi giorni, dovete chiedere al ds”.
TORINO – “Io sono felice. C’è tanto da lavorare, ci sono situazioni diverse e mi devo adattare anche io. È la vita. Qui è diverso il modo di lavorare. Sono soddisfatto e felice”.
AINA – “Domani giocherà lui”.
BREMER E SINGO – “Bremer non ci sarà più, non giocherà queste ultime due partite. Pure Singo, che si è operato al pube anche per anticipare i tempi per il prossimo anno. Sono due giocatori che hanno stretto i denti. Bremer ha un problema alla caviglia, nelle ultime settimane lavorava con dolore. È giusto che ora si fermi. Anche Singo ha tirato tanto, ha sempre stretto i denti e dato la disponibilità. Hanno tirato tanto e dato tanto, faccio l’esempio di questi due ma ci sono anche altri”.
DARE IL MASSIMO – “L’importante è fare il massimo, senza accontentarsi. Loro hanno una fluidità di gioco migliore, hanno fatto meglio come espressione. Ma è normale che dopo tre anni di lavoro assimili le cose, oltre ad aggiungere giocatori giusti. Vogliamo arrivare il più in alto possibile”.
D’AMICO – “Non avrò più un rapporto come l’ho avuto con D’Amico, è un’amicizia molto forte. Con Vagnati sono dinamiche un po’ diverse, è diverso il modo di lavorare. Però con lui vado d’accordo, non ho problemi assolutamente”.
PELLEGRI – “Ha avuto un problema l’altro giorno e dobbiamo vedere come sta. Manca anche Buongiorno, manca Singo. Non abbiamo molte scelte”.
ZIMA – “A sinistra? No, domani giocherà in mezzo, al posto di Bremer”.