

Manca pochissimo all’inizio dell’undicesima giornata, ecco squadra per squadra tutte le ultime novità dai campi. Ballottaggi, scelte e anche chi recupera e chi no.
?? Qui le probabili formazioni partita per partita
ATALANTA – Gasperini punta sui suoi nuovi titolari: Conti a destra, Caldara in difesa con Masiello e Konko, Freuler e Kurtic con Kessié a centrocampo. Petagna favorito su Paloschi, Pinilla non convocato, c’è Gomez.
BOLOGNA – Donadoni non può ancora contare su Destro, favorito Floccari in attacco e Krejci su Di Francesco. Out Maietta, in dubbio Torosidis e Krafth. Pronto Mbaye a destra. Pulgar insidia Nagy.
CAGLIARI – Capuano al posto dell’infortunato Murru, torna Di Gennaro: giocherà alle spalle di Sau e Borriello. Farias parzialmente in gruppo, ma non recupera per questa giornata.
CHIEVO – Non ci sarà Meggiorini: Floro Flores insieme a Inglese in attacco. Torna Castro, anche Birsa. Dainelli e Gamberini in difesa.
CROTONE – Confermato Falcinelli, rientra Palladino. Tridente con Trotta. Mesbah favorito su Martella, Crisetig su Capezzi.
EMPOLI – Martusciello ha detto che farà riposare chi è più stanco dopo l’infrasettimanale. Possibile coppia Maccarone-Gilardino davanti.
FIORENTINA – Kalinic torna titolare, ballottaggio a destra tra Tello e Bernardeschi. Ora sono praticamente alla pari. A centrocampo dovrebbero giocare Carlos Sanchez e Badelj, Milic a sinistra.
GENOA – Pavoletti, dopo l’allarme fatto scattare da Juric, è convocato e recuperato. Potrebbe anche giocare dall’inizio. Non convocati Ocampos e Izzo, gioca Gentiletti.
INTER – Kondogbia non convocato per domani, c’è invece Brozovic: il croato sarà titolare. Il dubbio principale riguarda l’attacco: Eder gode della stima di de Boer ma arriva da due gare di fila, ballottaggio aperto con Perisic. A sinistra Nagatomo o Santon.
JUVENTUS – Per il Napoli Allegri sta pensando a Lichtsteiner titolare a destra, dietro la BBC. A centrocampo più Hernanes di Marchisio, che con la Samp ha giocato titolare dopo l’infortunio e sarebbe rischioso fare due di fila da titolare. Mandzukic-Higuain davanti.
LAZIO – Recuperati Milinkovic e Parolo (verso la panchina Cataldi), Biglia va al massimo in panchina. Confermato il tridente d’attacco. Queste le parole di Inzaghi.
MILAN – Montella ha detto che ci potrebbero essere delle sorprese: idea Pasalic e tentazione Lapadula. Possibile Sosa per far rifiatare uno tra Locatelli (probabilmente lui) e Bonaventura. Quest’ultimo potrebbe sostituire Niang, oggi colpito da un attacco febbrile.
NAPOLI – Le scelte per la Juve sono praticamente fatte: Jorginho davanti alla difesa, non Diawara. Insigne, Mertens e Callejon nel tridente. Ancora fuori Albiol.
PALERMO – De Zerbi si gioca tutto e dovrebbe passare al 4-3-2-1 con Rispoli, Goldaniga, Cionek e Aleesami, a centrocampo Henrique, Gazzi, Hiljemark (favorito, ma non certo del posto), sulla trequarti Diamanti e uno tra Chochev (altrimenti a centrocampo) e Quaison. In attacco non può fare a meno di Nestorovski.
PESCARA – Contro il Milan rischia di mancare Manaj, che non sta bene. “Domani vedremo ma preferisco avere in campo uno integro”, ha detto Oddo. Assente Zuparic, non convocato Verre.
ROMA – Al posto di Florenzi giocherà Rudiger terzino destro, è favorito su Bruno Peres. Spalletti ha detto che rientrano Perotti e il terzino brasiliano, entrambi si sono allenati con gruppo: potrebbero però partire dalla panchina. Paredes, Strootman e De Rossi: in tre per due maglie. Non ci sarà Totti, ha avuto un risentimento muscolare al flessore.
SAMPDORIA – Tornano titolari Quagliarella e Muriel, Bruno Fernandes leggermente favorito su Alvarez per il ruolo di trequartista. Barreto, Torreira e Linetty il centrocampo, anche perché Praet è in dubbio: “Spero di riuscire a recuperare Dennis per la sfida con l’Inter, anche se si porta dietro qualche problemino”, ha detto Giampaolo.
SASSUOLO – Come al solito tanti problemi di infortuni, ne ha parlato Di Francesco. Da valutare le condizioni di Duncan, Mazzitelli e Ricci, Antei si è infortunato e la difesa è in emergenza, potrebbe giocare Peluso centrale con Gazzola a sinistra. Politano, Defrel e Matri dovrebbe essere il tridente.
TORINO – Ljajic si è allenato in gruppo ed è recuperato dopo i problemi di stomaco. Occhio però a Martinez che potrebbe far rifiatare uno tra lui e Iago. Benassi e Baselli tornano titolari, ancora fuori Castan, De Silvestri sta bene ed è in rimonta su Zappacosta.
UDINESE – Riposa Hallfredsson, gioca Jankto. Confermato Fofana, potrebbe riposare anche Zapata: in quel caso giocherebbe Perica. Torna De Paul.