

Tegola Luca Lezzerini per il Venezia, Zanetti e i fantallenatori. La stagione del portiere, salvo sorprese, può considerarsi già terminata a causa dell’infortunio accusato contro il Torino. Durante il match ha stretto i denti ed è rimasto in campo, poi in queste ore si è sottoposto agli esami strumentali di rito. I controlli hanno evidenziato la lesione del tendine del retto femorale destro. Di seguito il report ufficiale del Venezia.
IL COMUNICATO – “Venezia FC comunica che, alla luce degli esami strumentali effettuati a seguito della partita di sabato sera contro il Torino, match valido per la Giornata 25 del campionato di Serie A 2021/2022, Luca Lezzerini ha riportato la lesione completa del tendine del retto femorale destro.
L’estremo difensore classe 1995 sarà valutato lunedì in Finlandia dal Dott. Lasse Lempainen in vista dell’intervento chirurgico.
Lezzerini, 26 anni, ha collezionato in questa stagione sei presenze in Serie A, difendendo peraltro la porta del Venezia negli ultimi quattro turni di campionato”, si legge.
TOCCA A ROMERO – Lungo stop per Lezzerini e spazio dunque a Sergio Romero come titolare. Ha saltato la scorsa per la nascita del figlio (è volato in Argentina), ma tornerà a disposizione di Zanetti per la prossima col Genoa. Il secondo ora diventa Niki Mäenpää. I tempi esatti di recupero di Lezzerini saranno noti dopo l’intervento in Finlandia.