

Il sospiro di sollievo in casa Verona riguarda Davide Faraoni: solo crampi per lui come aveva affermato Zaffaroni. Nel report infortunati diramato oggi dal club, non è citato l’esterno, che dunque non è da considerare indisponibile (questa mattina L’Arena parlava di affaticamento). Salvo sorprese, dunque, ci sarà regolarmente per la prossima di campionato contro l’Atalanta. Arrivano invece aggiornamenti sugli altri infortunati: “I calciatori Kevin Lasagna, Giangiacomo Magnani e Simone Verdi hanno svolto un lavoro differenziato.
Il calciatore Josh Doig ha riportato una lesione muscolare alla gamba sinistra. Il calciatore Pawel Dawidowicz – uscito per infortunio durante l’ultima partita di campionato giocata contro il Torino – ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. Il calciatore Ondrej Duda – uscito anch’egli per infortunio durante l’ultimo match di campionato giocato contro i granata – ha riportato una lesione parziale del legamento crociato posteriore del ginocchio destro“, si legge.
Stagione finita per Duda e fortemente a rischio anche per Doig e Dawidowicz (molto difficile che riescano a tornare, i tempi previsti sono di almeno 20 giorni per entrambi); meno gravi gli stop di Magnani e Verdi, che verranno valutati giorno dopo giorno come Lasagna.