

Anche quest’anno è arrivato il momento delle amichevoli estive. Oggi è stato un test importante per molti club, una domenica di amichevoli dalla Roma al Napoli. Sono solo le prime indicazioni, ma intanto si studia…
✅ TORINO-Obermais 11-0
Gol – Sanabria, Millico, Aina, Millico, Zaza, Djidji, Rincon, Zaza, Warming, Rauti, Ansaldi
Formazione – Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria.
Undici gol con dieci marcatori diversi per il nuovo Torino di Ivan Juric, che ha giocato oggi in amichevole contro l’Obermais. Si delinea il 3-4-2-1 dell’ex Verona: c’è Sanabria in attacco, alle sue spalle Verdi e Millico. A centrocampo Vojvoda, Mandragora, Lukic e Aina, in difesa Izzo, Bremer e Buongiorno. Questo invece il Torino del secondo tempo: Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming, Zaza.
Questo il report di Tmw: “Aspettando Belotti, a indossare la fascia di capitano sono stati Izzo e Ansaldi, mentre Millico è stato tra i più positivi: doppietta per il canterano granata, schierato da Juric nell’undici iniziale. Durante il primo tempo, reti anche per Sanabria e Aina. Nella ripresa, l’allenatore prova tanti giovani: dal difensore classe 2002 Celesia all’attaccante Rauti, in rete ma uscito per un infortunio alla caviglia, oltre al nuovo Warming, il danese del 2000 arrivato dal Lyngby. Qualche spunto e anche il primo gol in granata per l’ultimo acquisto, di Zaza (doppietta), Djidji, Rincon e Ansaldi le reti per arrotondare il risultato finale”.