

Il tecnico del Verona Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia annunciando il ritorno in gruppo di Miguel Veloso. Le sue parole raccolte da Hellas1903.it.
VELOSO – “Abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, è tornato anche Veloso che è a disposizione”
KALINIC – “È forte, non credo sia merito mio se si è sbloccato. Lui sa farsi trovare pronto. Per quanto riguarda l’aspetto fisico abbiamo lavorato su vari fronti. A Genova, prima del rigore inesistente dato, siamo stati quasi perfetti fisicamente e mentalmente. Purtroppo nel calcio può succedere di tutto. Dobbiamo crescere anche sui piccoli dettagli che possono costare caro”.
MONTIPÒ – “Non capisco le critiche, sono contento di averlo e convinto che farà una grande stagione, anche grazie al nostro bravissimo preparatore”.
CANCELLIERI – “È un talento dalla buona gamba e corsa. Non ho ancora trovato il ruolo per lui, è un’ala pura e bisogna adattarlo un po’ come è stato fatto con Lazovic. Dietro la punta non è la sua posizione ideale, ci stiamo lavorando e mi spiace che non abbia potuto ritagliarsi qualche minuto”.