

Non sempre il mercato di gennaio può aiutare. Anzi: si rischia di perdere qualche giocatore all’estero. Ma attenzione anche a chi cambia maglia, oppure trova un concorrente nuovo arrivato che può creare concorrenza pericolosa. Insomma, molti giocatori rischiano di essere in pericolo al fantacalcio. Occhio a questi sette!
– Daniele Baselli: il Toro prenderà un centrocampista, Baselli è già in concorrenza con Obi. E quando gioca, non incide. Al fantacalcio diventa un problema.
– Stephan El Shaarawy: dovesse davvero la Roma chiudere per Defrel, finirebbe per essere più inguaiato di quanto non sia già. Gioca poco, diventerebbe la seconda riserva.
– Alessandro Matri: tra Paloschi e il caso in cui dovesse rimanere invece Defrel, lui sarebbe comunque penalizzato. Ad ora gioca, ma alla lunga non è sicuro del posto.
– Roberto Inglese: il Chievo vuole prendere una nuova punta. Paloschi è il desiderio, ci sono altre opzioni. Rischia di giocare ancora meno…
– Miguel Veloso: arriverà al Genoa ancora un centrocampista. Lui dovrà giocarsi una maglia tra Rigoni, Cataldi, il nuovo arrivato, Cofie… non c’è più il tappeto rosso dei mesi scorsi.
– Ricky Alvarez: tra Bruno Fernandes e il possibile nuovo acquisto Quaison, potrebbe rimanere ancora più spesso fuori. Un vero disastro dopo una stagione fin qui dimenticabile.
– Lucas Ocampos: se davvero finisse in prestito al Milan, con Deulofeu e Bonaventura rischia di fare la comparsa. Per i fantallenatori, una vera potenziale pugnalata.