

Il vero dubbio di formazione in casa Torino è tra Verdi e Gojak: ballottaggio apertissimo per giocare a supporto di Belotti. Verso la panchina Bonazzoli, non convocato a sorpresa Zaza. A centrocampo Lukic, Rincon e Linetty, con Singo e Rodriguez (più di Vojvoda e Ansaldi) sulle fasce. Lukic potrebbe avanzare se vincesse Gojak il ballottaggio. Difesa a tre con Izzo, Lyanco e Bremer davanti a Sirigu.
La probabile formazione – Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez/Vojvoda/Ansaldi; Verdi/Gojak, Belotti.
Pochi cambi nella mente di Juric per il Torino rispetto alle scorse uscite del suo Verona. In difesa ci sono Dawidowicz, Magnani e uno tra Ceccherini e Gunter (verso la panchina Lovato). A centrocampo la coppia Tameze-Veloso, con Faraoni e Dimarco sulle fasce. Fuori Lazovic, non convocato per il problema fisico di cui parlava ieri Juric. Davanti Barak e Zaccagni a supporto di Kalinic, verso un’altra chance da titolare (più di Salcedo).
La probabile formazione – Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini/Gunter; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic/Salcedo.