

Non è un momento facile per il Torino. E come se non bastasse la squalifica di Baselli, il derby perso e quant’altro, preoccupano le condizioni di Antonio Barreca: secondo Tuttosport, la batosta è un rischio pubalgia che potrebbe tenerlo ancora fuori per qualche settimana. Di certo non ci sarà con il Verona, ma la speranza è di ritrovarlo dopo la sosta per curarlo al meglio. Un’assenza che continua e pesa.
SI CAMBIA – Secondo La Gazzetta, in difesa Lyanco va verso la conferma e sembra ormai aver sorpassato Moretti accanto a N’Koulou ancora titolare. Sarà difesa rivoluzionata rispetto a inizio anno, con Ansaldi che potrebbe giocare sulla corsia destra (De Silvestri può finire in panchina) mentre Molinaro è in pole sulla fascia sinistra. In mezzo, Acquah il sostituto più probabile di Baselli accanto a Rincon; davanti, Ljajic e Iago Falqué con Belotti sono irrinunciabili mentre continua a essere favorito Niang su Berenguer in avanti.
RETROSCENA NIANG – E Tuttosport rivela come tutti i compagni e anche lo stesso Mihajlovic (stavolta comprensivo e generoso) siano andati dall’attaccante francese a rassicurarlo durante gli ultimi allenamenti: ha deluso anche nel derby, era molto giù, un crollo comprensibile visto l’inizio deludente. Ma al Toro serve il miglior Niang e nessuno vuole vederlo incupito, intristito. Servirà pazienza. E per questo, con l’Hellas può toccare ancora a lui.