

In un’intervista per TMW, Pietro Terracciano ha parlato del suo nuovo da titolare nella Fiorentina e di come sta vivendo la competizione interna con Bartlomiej Dragowski.
TITOLARE – “Io sono un calciatore della Fiorentina e, da quando sono arrivato, ho sempre dato il meglio per farmi trovare pronto. Questa squadra è una famiglia e tutti remiamo dalla stessa parte, sia chi gioca di più e chi di meno. Sono molto contento delle opportunità che sto avendo in questo periodo, spero di contribuire ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi”.
RAPPORTO CON DRAGOWSKI – “Come lo vivo? Con molta tranquillità. Questa rosa è composta da grandi professionisti e la concorrenza in tutti i reparti è molto sana. Io, Dragowski e Rosati cerchiamo di collaborare e di aiutarci per il bene della squadra”.
PIATEK – “Ha già mostrato quanto può essere utile in zona go. Piatek conosceva già questo campionato, quindi è un po’ più avvantaggiato, ma credo che anche gli altri due prestissimo dimostreranno quanto valgono”.
CABRAL E IKONÉ – “Saranno utilissimi alla squadra. Sono calciatori molto forti”.