

Si avvicina il momento dell’asta di riparazione, è la settimana calda per il fantacalcio. L’ultima giornata ha dato diversi spunti interessanti, confermando di fatto quelli che sono i top player in attacco tra gli svincolati. Hanno segnato tutti, o quasi. Ora i prezzi salgono…
Gol per Petagna, che ha fatto un’altra grande prestazione. Nell’Atalanta è titolarissimo. Tra i migliori da prendere, sicuramente. Probabilmente il migliore. Un’ottima scelta è Federico Chiesa, anche lui ha segnato. Pur giocando esterno, riesce a prendere voti molto alti. Amato da Sousa. 7,5 contro il Genoa. Attenzione, però, perché durante la scorsa partita ha accusato un problema fisico. Schick da urlo contro la Roma, entra e segna in meno di un minuto. Gioca poco ma segna tanto. E con questi ritmi avrà sempre più spazio. Meglio se avete già un attaccante della Sampdoria.
L’unico che non ha segnato è Deulofeu, che ha portato a casa un 6,5. L’infortunio di Bonaventura e la partenza di Niang potrebbero spalancargli le porte. Si è inserito bene, i segnali sono positivi. Di gol ne ha fatti addirittura tre Falcinelli, se è libero potete prenderlo perché le gioca tutte. E in casa può essere schierabile. Cinque gol in campionato, un po’ a sorpresa, per Levan Mchedzlidze. Continuerà così? Intanto chi lo ferma, negli ultimi due mesi in pochi hanno segnato quanto lui. Si è sbloccato Nestorovski, che di gol ne aveva fatti sette ma poi è rimasto a digiuno per due mesi. Ora potrebbe iniziare una nuova vita per lui, in molti fantacalcio è già preso. È già preso praticamente ovunque Simeone, altrimenti sarebbe da prendere subito.