

Gabriel Strefezza è sempre più un idolo dei fantallenatori. Il centrocampista del Lecce ha rilasciato un’intervista a Radio Sportiva in cui ha parlato del momento della squadra svelando anche un retroscena sul fantacalcio.
GOL – “Io lavoro tutti i giorni per fare sempre bene in partita e fare sempre gol. Mi piace tanto fare gol. Lavoro sempre per quello. Voglio arrivare a 10 gol, quello è il mio obiettivo personale”.
BARONI – “Il mister è un grande motivatore per la squadra perché siamo una squadra di giovani, in pochi conoscevano la serie A. Lavoriamo tanto con lui anche in settimana, facciamo tante corse e tanta tattica. Il mister è un punto di forza. Tutto il gruppo lavora insieme. Non solo gli 11 titolari ma tutta la squadra. Un lavoro molto positivo per la squadra”.
BANDA – “È un ragazzo molto giovane, partita dopo partita sta migliorando moltissimo”.
CEESAY – “Ha un po’ più di esperienza e dà una grande mano, attacca sempre la profondità”.
COLOMBO – “Un ragazzo molto giovane, molto interessante. Sta lavorando bene, sta migliorando tanto”.
UMTITI – “È un leader? Sì, ti dà tanta tranquillità quando è vicino a noi, anche fuori dal campo e nello spogliatoio. Con lui si ride, si scherza. Quando giochiamo con lui si vede che è un campione del Mondo, è difficile togliergli la palla. Ci dà una grande mano”.
FANTACALCIO – “Quest’anno non l’ho fatto. Lo facevo due anni fa alla Spal. Ma lo seguo attraverso i miei compagni. Vi consiglio di prendermi? Beh, ormai il mercato è chiuso. All’inizio avevo dato questo consiglio. Pablo Rodriguez che è a Brescia mi ha preso e ha fatto bene”.