

La Sampdoria è retrocessa in Serie B. Questo il commento del tecnico Dejan Stankovic al termine della partita contro l’Udinese raccolto da TMW.
RETROCESSIONE – “E’ un dispiacere enorme. Stiamo tutti mali abbiamo provato a dare tutto. Ogni Doriano non vuole accettare questo verdetto ma abbiamo lottato con tutte le nostre forze e loro ci sono stati vicini dal primo momento in cui sono arrivato qui. Anche nei momenti difficili eravamo insieme e questa società merita di più. Tutti quelli con cui sto lavorando sono delle ottime persone. Auguro a tutti i Doriani che questa situazione migliori”.
SERIE B – “Resto? Non posso dire nulla del futuro, io non sono il diretto interessato. Queste domande sono per qualcun altro. Io ho provato a salvare questa squadra ma non ci sono riuscito, mi dispiace”.
TRISTEZZA – “La Sampdoria non si merita di stare in certe situazioni. Risaliremo più forti di prima, sono cicli, come nella vita. Girerà la ruota anche da questa parte”.
QUAGLIARELLA – “Lo tengo per me cosa ci siamo detti ma erano delle belle parole. Lui ha dimostrato di avere le qualità, ha qualche anno in più ma con i suoi movimenti può insegnare ai più giovani. Ha avuto qualche infortunio quest’anno ma lui era sempre un professionista eccezionale”.
NUYTINCK – “Ha avuto un impatto importante, come persona e come calciatore. Nelle ultime due partite non stava bene ma con un solo giorno di cure oggi si è fatto trovare pronto, non mollando di un centimetro. È tosto”.