

Capitolo chiuso, almeno sulla sponda genovese: Roberto Soriano resterà un calciatore della Sampdoria anche durante la sessione di mercato invernale. E soprattutto un giocatore su cui puntare per il fantacalcio, posto da titolare e voti alti aspettando anche i gol.
A confermarlo proprio il direttore sportivo dei blucerchiati, Carlo Osti, che ha fatto sapere della volontà di blindare Soriano: “È un calciatore fondamentale, siamo felici sia rimasto con noi e non andrà da nessuna parte a gennaio – ha dichiarato sul sito ufficiale della Sampdoria – perché sarà l’anno della sua consacrazione visto anche il suo impegno con la maglia azzurra della nazionale. Lavoreremo anche per rinnovargli il contratto”. Un segnale che può far piacere a tanti fantallenatori.
Piccola nota di merito anche per Antonio Cassano in ottica fantacalcio: “L’ho conosciuto personalmente quest’anno – ha affermato Osti – ne sono rimasto particolarmente colpito per l’impegno mostrato. Presto sarà in campo“. Tanto che Cassano oggi si è già allenato con il gruppo e sta sempre meglio, pronto a tornare convocabile con l’Udinese. Ma solo da alternativa rispetto ai gioielli Eder e Muriel.