

Il Napoli deve trovare il portiere per la prossima stagione. Sì, perché Pepe Reina potrebbe davvero andare via. Come riporta Sky, l’addio è una possibilità concreta. L’ultimo incontro con il suo agente non è stato positivo, Quillon ha chiesto un rinnovo triennale considerato troppo lungo dalla società. Lo spagnolo cerca un altro progetto, potrebbe tornare in Inghilterra da Benitez, al Newcastle.
IL SOSTITUTO – Il Napoli deve quindi iniziare a pensare al sostituto. Piace molto Neto, è lui il favorito. L’altro nome è quello di Leno, del Bayer Leverkusen. Il vantaggio del brasiliano è che conosce già il campionato italiano e andrà via certamente dalla Juve, chiuso da Szczesny. Può essere quindi un’occasione, sicuramente un’operazione più economica rispetto al tedesco, che ha un costo alto.
DE LAURENTIIS – Ne ha parlato il presidente De Laurentiis al premio Footbal Leader, spiegando la situazione. Il Napoli cerca comunque un portiere, indipendentemente dal futuro dello spagnolo: “Reina? I media devono fare il loro lavoro e inventano. C’è il 5% di verità. Il nostro portiere ha un contratto in essere: o i contatti valgono o no. Ma è anche normale pensare al futuro. Quando uno si avvia ad una certa età, seppur integro, si deve immaginare di avere qualcuno di altrettanto straordinario che ti possa accompagnare per i prossimi 10 anni. Noi compriamo i giocatore per tenerli, non per venderli”.