

In queste ore, Lorenzo Insigne è tornato al centro anche delle voci di mercato. Come raccontato da Sky Sport, infatti, ieri pomeriggio l’agente Vincenzo Pisacane ha incontrato il Milan: un vero e proprio blitz dell’agente di Lorenzo, oggi intoccabile per il Napoli ma con il contratto in scadenza nel giugno 2022. Così nasce una vicenda di mercato da approfondire.
I SOSPETTI – E La Gazzetta dello Sport ha spiegato cosa c’è dietro: “Una visita di cortesia, di sicuro non a sorpresa, perché non ci si presenta nella sede di un club senza averla concordata. Una presenza che non è passata inosservata e che, comunque, ha creato qualche sospetto. Che nasce dall’attuale posizione del suo assistito. Come si ricorderà, Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022 e le parti si ritroveranno a fine campionato per avviare la discussione sull’eventuale prolungamento dell’accordo in essere”, si legge.
COSA C’E’ DIETRO – Così il quotidiano poi approfondisce le posizioni del Napoli e di Insigne stesso: “L’intenzione del capitano è quella di concludere a Napoli la carriera e la volontà di Aurelio De Laurentiis è quella di trattenerlo a lungo. Insomma, le volontà sono abbastanza chiare, resta da capire se i due si ritroveranno quando siederanno intorno a un tavolo per stabilire i termini del nuovo contratto. Per il momento, resta la curiosità di questa visita al Milan, magari se c’è stato qualcosa in più del semplice saluto lo sapremo a fine campionato, quando il capitano è atteso da De Laurentiis per mettere nero su bianco. Senza la firma sul nuovo contratto, Insigne verrà messo sul mercato. Una soluzione poco credibile, in ogni modo”.