

Aspettando la risposta. Tutto aperto, perché Zlatan Ibrahmovic prepara la sua scelta definitiva e intanto ha scartato l’opzione Bologna: niente da fare, per stessa ammissione del ds Walter Sabatini. Ma Sky Sport questa mattina ha spiegato cosa c’è adesso in ballo con Raiola per il futuro di Ibra.
SITUAZIONE MILAN – “Il Milan sta lavorando per Ibrahimovic in maniera forte e seria, aspetta una risposta e ha offerto al giocatore 3 milioni di euro da gennaio più 6 milioni per la stagione successiva. La richiesta dello svedese è però superiore e tra le parti la distanza non è solo economica, ma anche contrattuale: Ibra vorrebbe un accordo di 18 mesi garantiti, mentre il club rossonero vorrebbe che il rinnovo per la seconda stagione fosse legato al raggiungimento di determinati obiettivi (il quarto posto)”, spiegano da Sky.
ATTENZIONE AL NAPOLI – Se il Milan è in pole position, da Sky Sport aggiungono quanto segue sul Napoli: “L’altra squadra interessata a Ibrahimovic è il Napoli, che ultimamente ha intensificato i contatti e ha iniziato a preparare un’offerta vera e propria per Zlatan: il club del presidente De Laurentiis resta fortemente in corsa e Ibra non esclude ancora il Napoli, la situazione cambia perché adesso la società sta lavorando a una proposta che possa intrigarlo. Il Milan è in prima fila, ma il Napoli spinge prepotentemente… aspettando Ibra”.