

Si parte a breve con un’altra giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle mosse di formazione ideali per questa giornata: non sbagliate queste decisioni se volete cambiare i vostri undici.
– De Paul, motivazioni e qualità: l’Udinese deve salvarsi e lui è l’uomo con la marcia in più. Assist, gol o rigori che siano, potete metterlo contro la Spal. Consigliato.
– El Shaarawy, fiducia totale: anima di questa Roma in fase offensiva, da lanciare anche nel match di Sassuolo perché i bonus possono tornare. In forma, da non tenere in panchina.
– Benassi, adesso è un no: cammina in mezzo al campo, come quasi tutta la Fiorentina. Negativo da tempo, non convince neanche a Parma dove nessuna delle due squadre può sbagliare.
– Praet, jolly da bonus: vuole il gol, magari un assist nella Samp che va a sfidare il Chievo. Noi lo consigliamo, sta bene ed è sempre l’ultimo a mollare. In fiducia.
– Bastos, problema Lazio: Inzaghi in finale è stato costretto a toglierlo nel primo tempo, doveva anche essere espulso. Fa disastri, non va lanciato col Bologna perché può rovinarvi la fanta-giornata.
– Ola Aina, asso sulla fascia: torna titolare complici i problemi fisici di Ansaldi e ha smaltito anche la febbre, adesso è pronto. Il Toro va a Empoli per vincere e lui martellerà sulla fascia, ancora giusto puntarci.
– Calhanoglu, sorpresa rossonera: si è sbloccato con un gol alla Fiorentina che gli mancava da una vita. E se col Frosinone ripetesse un’ottima gara? Giusto metterlo viste necessità della partita, forma del giocatore e tipo di avversario.