

I giocatori più in forma vanno schierati ancora. È quasi una regola al fantacalcio, vale per tutti i ruoli. Se un giocatore ha preso un voto positivo all’ultima può avere la possibilità di confermarsi. Sono da rimettere.
VLAHOVIC – È ormai un cliente fisso di questa rubrica, con i due gol segnati al Bologna raggiunge Simy come capocannoniere del girone di ritorno. È ovviamente da mettere sempre, pure con la Lazio.
BERARDI – Anche lui vive un momento d’oro: se non segna su azione tira un rigore o fa assist. Ha molti modi per portare bonus, quando gioca riesce a farlo quasi sempre. Promosso pure contro il Genoa.
SCAMACCA – A proposito di Genoa, ecco una scommessa. È solo in prestito perché è di proprietà del Sassuolo, avrà quindi grandi motivazioni in questa giornata. E arriva da due gol nelle ultime due partite.
OSIMHEN – Parte ancora in pole su Mertens ed è consigliato anche per lo Spezia. C’è poco da dire, ha messo il turbo: tre gol di fila in campionato, cinque nelle ultime sette partite. Scatenato.
MALINOVSKYI – Trova sempre un bonus, e quindi un modo per entrare in questa rubrica dei giocatori più in forma. Non può non essere menzionato, visto che nelle ultime giornate sta devastando il fantacalcio. Assist pure all’ultima contro il Sassuolo. Sono quindi 7 le giornate consecutive con almeno un bonus, tra un gol e un assist. E alla prossima c’è il Parma.
CORREA – Anche lui, dopo le due doppiette consecutive, si conferma tra i più in forma del fantacalcio. Finché dura questo momento d’oro, bisogna approfittarne e va schierato pure contro la Fiorentina. È in fiducia.
THEO HERNANDEZ – Alla prossima c’è la Juve, una partita decisiva e anche difficile per il Milan. È praticamente una finale. Non si possono avere dubbi su Theo, anche se è vero che in fase difensiva potrebbe soffrire. Ma può trovare il bonus in qualsiasi momento, come ha fatto all’ultima contro il Benevento.
Scopri di più su Pokerstarsnews