

Si cambia, come sempre. E in molte squadre, le novità non mancheranno da questa giornata appena conclusa verso la prossima, la 24ma, pronta ad aprirsi già venerdì. Tra scelte degli allenatori, assenze, rientri, aggiornamenti preziosi in ottica fantacalcio.
– Banega, il tuo momento. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe giocare lui contro l’Empoli vista anche l’assenza di Brozovic. Pioli sembra convinto, ci lavorerà.
– Rigoni, ritorno probabile. Ha recuperato e vuole esserci nel centrocampo del Genoa, probabile che sia protagonista già contro il Napoli.
– Perotti, altro che edema. Il problema è superato, Spalletti vuole essere prudente ma potrebbe già partire da titolare contro il Crotone. Lavori in corso.
– Djuricic, che sorpresa. La Samp è rimasta molto colpita dal rendimento di questo ragazzo; può mettere la freccia su Bruno Fernandes, in calo di forma.
– Politano, adesso ci sei tu. Contro il Chievo, Di Francesco può rimetterlo al centro del suo Sassuolo insieme a Berardi e Matri. Deciderà in rifinitura, ma Politano risale.
– Torino, nuovo rigorista. Entrerà infatti in vigore la decisione di Mihajlovic, con Belotti nuovo rigorista fisso del Toro già nel prossimo match.
– Giaccherini, vera novità. Secondo La Gazzetta dello Sport, può sostituire Callejon come ala destra insieme a Mertens e Insigne. Così verrebbe escluso Pavoletti: Sarri valuta.