

Pareggio per 0-0 dello Spezia sul campo del Lecce. Questo il commento alla partita del tecnico Leonardo Semplici raccolto da TMW.
SALVEZZA – “Un punto che muove la classifica, ci fa allungare un attimo ma sicuramente eravamo venuti qui per provare a fare un risultato diverso. Vedremo alla fine quanto peserà questo punto. È arrivato su un campo difficile. La partita l’avevamo impostata così, per provare a vincerla. Siamo fiduciosi perché è un punto importante, ma i conti si faranno alla fine”.
NZOLA – “E’ un giocatore che ha dei valori, lo dicono i numeri, la sua presenza ci da forza e ci garantisce un peso in avanti che in altre situazioni non avevamo. Se vado a rivedere la partita con la Cremonese forse sono cose che non mi sono mai successe in carriera. Tanto é inutile pensare al passato, adesso dobbiamo pensare al Torino e voglio rivedere gli occhi visti con il Milan”.
VERDE – “Perchè non è entrato? Ha dei problemi dall’inizio dell’anno, lo stiamo gestendo. In quel momento ho ritenuto mettere altri giocatori”.