

Match cruciale in chiave salvezza per lo Spezia. Leonardo Semplici in conferenza ha fatto il punto sulle condizioni dei singoli, ecco le sue parole (riportate da TMW): “3-5-2? Abbiamo lavorato su tutti e due i moduli perché la squadra li conosce. Stiamo cercando di capire quelle che sono secondo noi le caratteristiche dei giocatori. Stiamo valutando, la decisione sarà presa all’ultimo. I ragazzi si sono espressi molto bene domenica e vedremo quale sarà il modulo, dall’inizio o a partita in corso”.
SHOMURODOV – “Con il 3-5-2 stiamo pensando a Shomurodov che è una alternativa importante”.
ASSENTI – “Si è fermato Caldara, che domenica in riscaldamento aveva un problema alla caviglia. Bastoni non è recuperato, ma siamo abbastanza decisi. Qualche problemino c’è, stiamo valutando bene gli undici iniziali”.
AGUDELO E ZURKOWSKI – “Sono due giocatori importanti. Zurkowski ha avuto una settimana in più ed è in condizioni migliori. Agudelo ha avuto un problema e si è allenato poco, ma oggi ha fatto bene ed è recuperato. Abbiamo qualche altra situazione da valutare, domani vedremo meglio chi sarà totalmente a disposizione per partire ed essere utile a gara in corso”.