

Scoppia il caso Lasse Schone per il Genoa. L’esclusione dalla lista per la Serie A ha fatto infuriare il suo agente Revien Kanhai che ha rilasciato un’intervista a Voetbalnieuws per commentare la scelta della società.
Queste le sue parole: “L’allenatore ha spiegato che per lui Lasse è titolare, ma il nuovo direttore sportivo la pensa diversamente. Ha acquistato alcuni calciatori che giocano nella stessa posizione e ha spiegato che per Schone sarebbe stato difficile trovare spazio. Ma Lasse ha esperienza ed è abituato a lottare per giocare. Nell’ultima settimana abbiamo parlato coi direttori, spiegando che sarebbe rimasto e avrebbe lottato per un posto in squadra. Loro hanno concordato, ma poi abbiamo scoperto che Lasse non sarebbe stato in lista per la Serie A…”.
Il procuratore si sfoga: “Il ragazzo ha parlato con Maran, che lo avrebbe voluto in squadra, ma il direttore no. Probabilmente ha altri interessi e ha paura della forte influenza che Lasse ha sulla squadra. È uno scandalo che non ci abbiano informato della sua assenza dalla lista prima della fine del mercato. Avremmo risolto il contratto e scelto un nuovo club, c’erano più possibilità. È terribile il modo in cui il club si è comportato con lui. Ha giocato 34 gare l’ultima stagione, ha avuto tre allenatori ed è riuscito a evitare la retrocessione della squadra. E ora questo…”.