

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare. Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Il motivo? Magari sono fuori forma, la squadra non aiuta, hanno perso il posto… o è semplicemente la partita sbagliata. Pochi bonus, grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori. Ecco gli sconsigliati per questa giornata.
Rodrigo Palacio non convince, il gol è un ricordo e al di là del minutaggio effettivo rimane meglio fare altre scelte anche in reparti differenti piuttosto che l’argentino. Kevin Strootman può pagare il momento d’oro dei centrocampisti dell’Inter, non avrà una gara facile; farlo accomodare in panchina al fantacalcio stavolta può avere un senso. Fabio Depaoli nel Benevento che va a Napoli è un azzardo che rischia di non pagare.
Sandro Tonali è ancora poco convincente, soprattutto in zona bonus. Il centrocampo della Roma sa trasformarsi in una morsa e lui può pagare il conto, dunque scegliete altre pedine in quel ruolo. Fernando Llorente mostra ancora una condizione precaria, aspettate che entri in forma prima di tornare a schierarlo.
Scopri di più su Pokerstarsnews