

Ogni giornata diamo tanti consigli, tra top player e scommesse da lanciare. Ci sono però anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Il motivo? Magari sono fuori forma, la squadra non aiuta, hanno perso il posto… o è semplicemente la partita sbagliata. Pochi bonus, grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori. Ecco gli sconsigliati per questa giornata.
Mohamed Fares rientra da uno stop lungo, non convince a pieno soprattutto contro una Samp che sugli esterni è carica di veleno. Mitchell Dijks è un altro giocatore da non mettere perché in corsia dalla parte di Berardi rischia di andare in sofferenza, meglio trovare altre pedine per la vostra difesa.
Andreas Cornelius vive una crisi infinita, potete metterlo solo in caso di emergenza totale in attacco; altrimenti, aspettate che si sblocchi per rilanciarlo, non essendo ancora neanche al 100% fisicamente. Giovanni Di Lorenzo dalle parti di Gosens può andare in tilt, anche perché la stanchezza di tante partite consecutive per lui può pesare. Junior Messias con la Juve è un azzardo eccessivo, ora Stroppa lo mette da mezz’ala e il rendimento in zona gol ne risente.
Scopri di più su Pokerstarsnews