

Al fantacalcio schierare i più in forma è sempre una buona idea. Chi vive un momento positivo può confermarsi, vediamo i centrocampisti in fiducia che possono portare un 6,5 o un bonus nel prossimo turno.
ZANIOLO – È il giocatore del momento. Dopo la striscia positiva con la Roma, tra campionato ed Europa League, si è scatenato anche in Nazionale. È sulla bocca di tutti, è il suo momento d’oro.
RAMSEY – In campionato ha giocato poco, segnando solo un gol al Verona. Ma la sosta può avergli fatto bene: ha segnato una doppietta decisiva con il suo Galles, che si è qualificato a Euro 2020.
BARELLA – Ha deciso Inter-Verona con un grandissimo gol. Ora non si vuole fermare ed è già pronto a tornare a correre, dal primo all’ultimo minuto. È instancabile.
NAINGGOLAN – All’ultima giornata è stato semplicemente travolgente, ha segnato un gol e fatto tre assist. Il Cagliari vola, lui è il leader della squadra: potranno arrivare altri bonus.
LUIS ALBERTO – Il suo inizio di stagione è da favola, è il re degli assist e porta ottimi voti al fantacalcio. Ai fantallenatori va già benissimo così, ma se facesse pure qualche in più sarebbe da urlo…
AGUDELO – Lo inseriamo come jolly, visto che in molte leghe è ovviamente svincolato. In parecchi però l’hanno preso durante questa sosta per le nazionali: in questo caso potete schierarlo alla prossima, sta facendo bene.