

Non sempre all’asta di riparazione si pesca il jolly giusto o si fanno le scelte migliori, al fantacalcio. A volte si può anche fallire: queste cinque scelte non sono state azzeccate, almeno per il momento questo dice il campo. In attesa di capire i prossimi exploit da qui a fine campionato…
Dennis Praet sta bruciando i tempi di recupero: il centrocampista della Samp sta rientrando in anticipo, svincolarlo – nel caso in cui abbiate preso un centrocampista di valore inferiore – non è stata una grande idea. Proprio come ignorare Cengiz Under: in molti non ci hanno creduto, non sarà un fenomeno ma ha deciso 2 partite con 3 gol che avrebbero fatto comodo. Peccato.
Rafinha invece ha spaventato tanti fantallenatori: le sue condizioni fisiche hanno fatto tremare, ma sta bene e si sta prendendo l’Inter. Un peccato se lo avete lasciato per strada, meritava un investimento. Mentre vi abbiamo sempre invitati alla prudenza per Alex Berenguer, Mazzarri non lo vede da titolare ma da jolly del suo Torino: ha un difetto, fa fatica ad avere continuità.
Mentre non prendere David Kownacki, rimasto svincolato in molte Leghe, è stata una scelta che potrebbe diventare rimpianto: quando entra incide sempre, a Giampaolo piace, tutti indizi di un talento da fantacalcio come ultimo attaccante.