

Al fantacalcio tanti scambi sono sugli attaccanti, su chi ti può davvero far vincere con i suoi +3. Ma una parte importante ce l’hanno anche quei giocatori dal 6,5 assicurato, possono esservi utili. Potete provare a prenderli, sono sempre titolari.
FREULER – È da anni una garanzia di voto al fantacalcio. Pilastro dell’Atalanta, prende tanti 6,5 e si concede anche un paio di gol e un paio di assist all’anno.
ACERBI – È l’emblema del titolare fisso. Non si perde una partita ufficiale dal 2015, è davvero sempre in campo. Come prestazioni e gol è tornato sui suoi livelli migliori di quando era al Sassuolo.
LIROLA – È uno dei migliori terzini del fantacalcio per continuità, non fa molti gol ma preferisce gli assist. È favorito dal gioco offensivo del Sassuolo di De Zerbi.
LAZZARI – È una certezza per eccellenza. Le gioca tutte e prende tanti 6,5, anche alcuni 7 con assist. È il miglior giocatore della Spal per distacco.
VERETOUT – Da quando è diventato rigorista, è sicuramente un fattore in più al fantacalcio. Già dall’anno scorso si è fatto apprezzare come centrocampista goleador, ora Pioli sta pensando di rimetterlo nel ruolo di mezzala.
MATUIDI – Nella Juve è tra i pochi titolari, uno di quelli che riposa meno. Allegri difficilmente rinuncia alla sua sostanza a centrocampo.