

Attenti alle intuizioni con gli scambi al fantacalcio. Per svoltare a volte è fondamentale trovare i profili più sottovalutati: quei giocatori che pochi considerano e possono decollare, affari da tenere in considerazione. Se vi offrono qualcuno di loro, provate a prenderli!
– Remo Freuler: centrocampista di sostanza, di ottimi voti e che può portare anche qualche bonus. Se ve lo offrono, pensateci bene perché può essere un ottimo rinforzo.
– Rodrigo De Paul: chi non ama l’alternanza titolare-riserva non è felicissimo, eppure Rodrigo quando gioca spesso lascia il segno. Altalenante, chiaro; ma prenderlo è una possibile intuizione per la seconda parte di stagione.
– Lorenzo De Silvestri: il gol col Bologna non è casuale. Mazzarri vuole molta spinta dagli esterni, lui sa come si fa e ha già colpito. Può portare più bonus e la fascia destra sarà sua.
– Lucas Leiva: non vedi gol, pensi che puoi venderlo. E invece Leiva è una macchina da voti alti, gioca sempre, non tradisce mai… e vi porterà anche qualche assist. Fidatevi, è un buon giocatore da prendere.
– Rodrigo Palacio: ha perso quotazione nelle ultime settimane per l’infortunio; adesso è tornato e può lasciare il segno. Giocatore fondamentale che non molla mai. Fateci un pensiero.
– Lorenzo Pellegrini: la fase calante della Roma ha travolto anche lui, ma è sempre uno dei più attivi. Può portare bonus e soprattutto trovare continuità di voti, di rendimento. Una scommessa di lusso, ci intriga.
– Mario Mandzukic: per scambi di alto livello, chiaro. In pochi considerano Mario come attaccante importantissimo perché non segna molto. Ma fa sempre bene nelle seconde metà di stagione e senza Dybala avrà più spazio: tentazione.