

Ci sono arrivate tante domande sugli scambi al fantacalcio, abbiamo già visto quelli da fare e quelli da non fare. Oltre altre risposte alle domande su Instagram, tra scambi e non solo.
– Conviene prendere Erlic per Ferrari? Sì, Ferrari ora ha perso spazio nelle gerarchie quindi puoi prendere Erlic o anche un altro difensore titolare in provincia.
– Con chi scambio Zapata? Il problema principale di Zapata è il posto fisso, se non avete anche Hojlund allora potete provare a scambiare Duvan per un attaccante di provincia che almeno giochi sempre, se vi manca titolarità. Avere invece Zapata come sesto slot jolly in un reparto coperto oppure da riserva di Hojlund ci sta.
– Tengo Boga? Puoi anche tenerlo, o almeno aspettare questa giornata. Vista la squalifica di de Roon, dovrebbero giocare Koopmeiners ed Ederson a centrocampo con Boga nel tridente. Anche in partite chiuse l’ex Sassuolo può scardinare le difese, se ha spazio può riprendere valore dopo le ultime due in cui è partito dalla panchina.
– De Ketelaere va scambiato? Molti lo hanno svincolato. Difficile scambiarlo, la valutazione è bassissima. Se avete problemi di titolarità, a questo punto può andare bene anche una scelta in provincia, almeno prendete qualcuno con il posto fisso. De Ketelaere anche col nuovo modulo è un’alternativa a Brahim Diaz, anche se ormai avere entrambi insieme non conviene più.
– Do via Lazovic ora? Non per forza, anzi. Lazovic nel 2023 sta spaccando, numeri incredibili. Si può scambiare solo per una valorizzazione massima, e quindi se qualcuno vi offre un centrocampista che è praticamente un big, perché magari è innamorato di questo Lazovic. Ha senso il discorso di scambiarlo ora che è in hype, però solo per una maxi offerta, perché il Verona è in formissima e può non fermarsi, abbiamo visto parecchi scambi in cui Lazovic non viene valorizzato abbastanza.
– Zielinski è da scambiare? Puoi tenerlo senza problemi, perché comunque gioca nel Napoli. Non sta portando molti bonus nell’ultimo periodo ma la squadra di Spalletti rimane sempre da bonus, quindi Piotr non va sottovalutato e non va svenduto.
– Cosa devo fare con Lazzari? Situazione difficile, perché ha perso il posto fisso. Ne avevamo già parlato settimana scorsa. Rimane comunque un difensore che in alcuni casi si può mettere a prescindere, vedremo ora con l’Europa se riuscirà a recuperare terreno. A Sarri potrebbe servire ora per uscire da un momento poco brillante della squadra.