

Il mercoledì del turno infrasettimanale inizierà alle 18.30 con Sassuolo-Napoli. Vediamo le probabili formazioni per la partita con le ultime novità dalla Gazzetta dello Sport e dal Corriere dello Sport.
SASSUOLO – Il Sassuolo deve ancora fare a meno di Boga, oltre a Bourabia e Chiriches. In difesa i favoriti sono Muldur e Rogerio sulle fasce, con Marlon e Ferrari al centro. In mediana più Obiang di Magnanelli, ci sarà come sempre Locatelli. E davanti? Ciccio Caputo non si tocca, alle sue spalle Berardi e Djuricic sulle fasce mentre in posizione centrale il favorito è Maxime Lopez, in leggero vantaggio su Traoré per la sfida col Napoli.
NAPOLI – In porta Ospina è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Meret. Al centro della difesa pronti Rrahmani e Maksimovic, con Di Lorenzo a destra e Ghoulam (giocherà solo se sarà al 100%), Mario Rui e Hysaj in corsa per il posto a sinistra. Manolas è convocato ma va in panchina. A centrocampo salgono ancora di più le quotazioni di Demme, già da ieri in leggero vantaggio su Bakayoko per affiancare Fabian Ruiz. Nessun dubbio davanti: spazio a Mertens da prima punta, col tridente Politano-Zielinski-Insigne a supporto.