

La giornata di fantacalcio non è ancora finita. Alle 20.45 scenderanno in campo Sassuolo e Juventus, queste sono le probabili scelte di formazione per questa partita, che chiuderà la 34ma giornata di campionato.
SASSUOLO – Con il rientro di Domenico Berardi, torna la miglior formazione possibile per il Sassuolo. Per La Gazzetta dello Sport, Mimmo agirà largo a destra con Raspadori e Traoré alle spalle dell’unica punta Scamacca. Maxime Lopez e Frattesi i due mediani, in difesa più Muldur di Tressoldi a destra, Kyriakopoulos in pole a sinistra mentre in mezzo si va verso la coppia composta da Ferrari e Chiriches.
JUVENTUS – Occhio alle sorprese in casa Juventus. Segnala La Gazzetta dello Sport: “Dusan Vlahovic alle 20.45 dovrebbe andare in panchina, con l’attacco affidato a Morata e Dybala. Il piano di Allegri, rimasto segreto fino a ieri, era certamente questo, per dare un turno di riposo a DV7 dopo il superlavoro di questi mesi. L’infortunio di Cuadrado, che ha tolto un’opzione offensiva, ha rimescolato un po’ le carte ma Vlahovic, se non un sicuro escluso, resta un (ingombrante) candidato alla panchina. La Juve più probabile oggi ha Morata-Dybala in attacco e il centrocampo che ha vinto contro la Fiorentina, con Bernardeschi e Rabiot ai lati di Zakaria e Danilo, recuperato anche se non al 100%”. Il brasiliano ex City farà comunque un provino all’ultimo. Così come è da valutare de Ligt, in dubbio per Sky Sport: pronti Bonucci e Chiellini dal 1′, Alex Sandro a sinistra.