

C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione al fantacalcio. Abbiamo già visto la data dell’uscita del listone di Fantacalcio.it, ma come promesso arrivano le prime anticipazioni per quanto riguarda i ruoli. Perché per il fantacalcio cambia tutto se un giocatore è centrocampista oppure attaccante, è anche scontato dirlo.
Le prime due anticipazioni dei ruoli per le Leghe Fantacalcio 2021-22 riguardano due giocatori dell’Atalanta: Ruslan Malinovskyi e Aleksey Miranchuk saranno entrambi listati centrocampisti. Molto importante la conferma di Malinovskyi a centrocampo, dove è stato uno dei top dell’ultima stagione. Per lui 8 gol segnati in 36 partite con l’esplosione nella seconda metà di stagione. Ora inizia il nuovo anno da infortunato dopo l’operazione per i problemi di ernia.
Visto che l’ucraino è centrocampista, anche Miranchuk non cambia. Nell’ultima stagione il russo ha giocato poco, segnando comunque 4 gol in campionato. Ora ci riprova, ma anche lui parte con un infortunio subito proprio nelle ultime ore. Le anticipazioni dei ruoli continueranno nei prossimi giorni, aspettando l’inizio ufficiale della stagione Leghe Fantacalcio 2021-22. I giorni caldi saranno da lunedì 26 luglio, quando si potrà anche fare il reset delle leghe (come fare su Fantacalcio.it).
– Ruslan Malinovskyi: centrocampista
– Aleksey Miranchuk: centrocampista
Visualizza questo post su Instagram