

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, ha risposto così sull’assenza di Mohamed Salah che non sta pesando alla sua squadra: “È un po’ tutto, non è fondamentale in una squadra solo un calciatore, se questo diventa la chiave dei risultati diventa difficile condurre un campionato di alta classifica”.
Perotti invece è recuperato: “Sì, Diego c’è. Oggi solo Florenzi farà allenamento a parte, sono tutti disponibili. Potremmo aprire con un pensiero a quella gente che sta attraversando momenti difficilissimi e a chi li sta aiutando. Il nostro lavoro di oggi e di domani sarà più facile, dopo questo pensiero”.
Clamoroso poi quanto detto su Nainggolan: “Per me vale quanto Pogba. È vero. Radja è un calciatore completo, forte. È una razza di quelle forti, che è abbastanza diffusa nella nostra squadra, la pasta diversa è diffusa nella nostra squadra. Magari in misura diversa, con altre caratteristiche, ma ugualmente di pasta importante. È un confronto che regge, c’è qualche anno di differenza, ma per il valore in campo e per la sostanza espressa in quello che fa, secondo me regge”.