

Avanti con la difesa a tre. Al posto di Smalling è pronto Cristante (in pole su Fazio), con Mancini e Ibanez ai suoi lati. In mediana Pellegrini e Veretout, col rientro di Kolarov a sinistra e uno tra Spinazzola e Bruno Peres a destra (Zappacosta è leggermente affaticato). Davanti Dzeko, con Mkhitaryan e Perez visto che Kluivert non è stato convocato per scelta tecnica da Fonseca.
La probabile formazione – Pau Lopez; Mancini, Cristante/Fazio, Ibanez; Spinazzola/Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Kolarov; Perez, Mkhitaryan, Dzeko.
Diversi dubbi di formazione da sciogliere nelle ultime ore per D’Aversa. Al centro della difesa pronti Iacoponi e Bruno Alves, con Darmian e Gagliolo rispettivamente favoriti su Laurini e Pezzella per agire sulle fasce. In mediana Hernani rientra dalla squalifica e si gioca una maglia con Scozzarella; Kucka e Kurtic sono le mezzali. Davanti riecco Cornelius, con Kulusevski e Gervinho (in pole su Karamoh) a completare il tridente. Scalpita Caprari, ma dovrebbe partire in panchina.
La probabile formazione – Sepe; Darmian/Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo/Pezzella; Kucka, Hernani/Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius/Caprari, Gervinho/Karamoh.