

Chi sarà l’erede di Mohamed Salah alla Roma? Secondo Sky Sport, la pista Domenico Berardi è complessa perché il costo (almeno 40 milioni) non aiuta i giallorossi, chiamati a un investimento “diverso” per ragioni di bilancio. E così nasce l’assalto a Adam Ounas, ala classe 1996 del Bordeaux che promette benissimo anche in termini fantacalcistici.
Autentico “malato” di dribbling, Ounas è un esterno rapidissimo, bravo nell’uno contro uno e con discreta propensione al gol: gioca nel Bordeaux dove ne ha fatti 5 alla sua prima stagione in Ligue1, poi 3 nell’ultima. Va ricordato che è giovanissimo e che non milita in una squadra esaltante, di sicuro è destinato a migliorarsi. Ci sa fare anche con gli assist ed è considerato un talento puro. La Roma ha fatto partire il suo assedio, Monchi lo vorrebbe in giallorosso.
Il “problema”? Si chiama… Napoli. Perché il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha praticamente in pugno Ounas da settimane come vice Callejon da utilizzare spesso nella prossima stagione. Ma adesso dovrà decidere se chiudere, altrimenti la Roma potrà davvero inserirsi. E al fantacalcio si rischia di vedere presto Ounas come nuovo talento in vetrina.